11 febbraio: si torna DA GIUDICE!

Sì, il 27 novembre 2018 era in teoria la data di fine corsa di LiberiAl100x100, la nostra prima campagna di raccolta fondi a favore del CLUB DEI 100. 💯

Ma sentivamo che mancava ancora qualcosa, che il cerchio di quest’anno di eventi, nuove amicizie e progettualità ancora non fosse concluso. Dovevamo chiudere laddove tutti noi avevamo passato alcuni dei momenti più significativi degli ultimi anni, del Club Dei 100 e de La Bottega Scs Onlus tutta. E dove se non nella cucina degli chef Carmelo Damiano e Marco Granato e del loro Ristorante Giudice a Torino

La giornata del 9 aprile scorso è ancora impressa nella memoria di tutti noi di Bottega, dello staff di Giudice, degli amici Oliviero Alotto e Leo Rieser di Slow Food Torino e Slow Food Piemonte e Valle d’Aosta: “quando la Cucina si fa solidale, quando in cucina si fa integrazione”.
Il laboratorio pomeridiano con alcuni ragazzi del Club dei 100, entrati per la prima volta nella cucina di un grande ristorante, la straordinaria cena e le belle parole di tutti gli intervenuti: un ricordo unico, immortalato nel video che gli amici del Kuromori Studio confezionarono per noi.

Come chiudere in bellezza se non rivivendo quella giornata? E il laboratorio con i ragazzi? Ovviamente è confermato! La cena? Stesso costo, in parte devoluto a favore delle attività del Club dei 100, ma questa volta ci sarà un primo in più! 

I DETTAGLI

⏲️ Quando: lunedì 11 Febbraio, h: 19,30
🗺️ Dove: Ristorante Giudice Torino, strada Val Salice, 78 – Torino
💵 Costo: 60 euro.
📳 Per informazioni e/o prenotazioni è possibile anche chiamare i numeri 393.900.1097 e 393.863.1611 – o scrivere a: sostienici@cooperativalabottega.it

👬 Con noi al timone amici vecchi e nuovi: Slow Food Torino Città, Rotaract Club Torino Europea, Rotaract Club Torino Dora Mole Antonelliana, di cui ringraziamo fin da ora i presidenti Ludovica Raineri e Valerio Scordo: il viaggio insieme a loro non si fermerà qui!
🍷🧀 Gli sponsor, numerosi e generosi, ancora un volta: Prontoservice srl, Tenuta Montemagno Relais&Wines, Cantina Conte Vistarino, Caseificio di Montagna La Bruna, Tenuta Olim Bauda, Barberis Salumi SRL, D&D Macelleria, Da Giusy e Sandro. Frutta Secca e Legumi, Alex&Katia Salumi&Formaggi.

CONTIAMO SU VOI!