PER ALTRI 20 ANNI INSIEME

Cari amici di Bottega,
quest’anno compiremo i nostri primi 20 anni di attività, spesi insieme a voi fra Grugliasco e Rivoli, sempre producendo integrazione.

È il momento di festeggiare, ma sempre con un occhio al domani. Soprattutto in questi mesi di raccolta firme per il 5×1000. Vogliamo infatti rilanciare, augurandoci altri 20 anni da percorrere al vostro fianco!

Dal 1999, insieme

20 anni passati con i tanti amici che ci hanno sempre sostenuto destinandoci il 5×1000 o aiutandoci, l’anno scorso, a raccogliere fondi per il nostro Club Dei 100, il progetto con cui ci prendiamo cura del tempo libero di molte delle persone disabili che ruotano attorno alla nostra realtà.

20 anni a servizio delle persone che frequentano i nostri Centri di Grugliasco e Rivoli, nei percorsi educativi sul territorio e in quelli di orientamento e inserimento al lavoro. Come educatori, formatori, tutor, il nostro compito è lo stesso di sempre: accompagnare i nostri “ragazzi” nel percorso di conquista e rinforzo delle autonomie, in modo speciale e individualizzato per ognuno.

5×1000 di questi anni

Questa è la nostra vera ricchezza: avere uno sguardo particolare per ognuno, fondamentale per costruire singoli percorsi vicini a quei bisogni e desideri che ormai conosciamo bene. Chiediamo il vostro sostegno per continuare a coltivare quella ricchezza!

Aiutateci a costruire i prossimi 20 anni della Cooperativa.
Quest’anno ancora di più, ogni firma per il 5×1000 sarà per noi operatori un mattoncino di una base solida su cui rilanciare il nostro lavoro quotidiano; per i ragazzi, un nuovo mattoncino sul sentiero che conduce all’autonomia.

5x1000 alla Cooperativa La Bottega

Quando compilerete la dichiarazione dei redditi 2018, potrete destinare il vostro 5×1000 alla Cooperativa La Bottega scrivendo il nostro codice fiscale 07755280018.

DA 20 ANNI PRODUCIAMO INTEGRAZIONE.
NON FERMIAMOCI.
BASTA UNA FIRMA!

 
Grazie di cuore!
La squadra di Bottega.