Aperitivo di Carnevale - Il Club dei 100

Grugliasco incontra “Il Club dei 100” Carnevale:
presentazione, aperitivo, festa! 

Il “Club dei 100” si racconta alla città per immagini, voce e musica dei suoi ragazzi e dei suoi operatori. A CARNEVALE!

Non si può andar lontano senza partire dalle proprie radici.
Da qui l’esigenza di creare un’occasione di incontro fra chi quotidianamente gestisce le attività della cooperativa La Bottega, ed in particolare il progetto de “Il Club dei 100”, e tutti coloro che animano, vivono e lavorano nel territorio di Grugliasco.
Tante persone infatti abbiamo incontrato finora e molti, in questi anni, si sono operati per aiutarci e accompagnarci nel nostro lavoro. Grande il valore generato per tutti: ragazzi, famiglie, operatori della cooperativa.

Festa Club dei 100
Il 16 febbraio sarà l’occasione per incontrarci e condividere un momento di festa, ma non solo.
Tessere relazioni è sempre la base su cui poter partire per costruire qualcosa di nuovo. Noi lo sappiamo bene, lavorando ogni giorno per l’integrazione, lavorativa e non solo, delle persone con disabilità.

Per questo invitiamo tutti ad esserci: istituzioni, negozianti, ristoratori, famiglie di Grugliasco. 
Nella convinzione che solo mettendo in circolo le idee possano crearsi nuove possibilità per tutto il nostro territorio.
L’integrazione infatti è un tema che ci riguarda tutti. Così come il diritto alla felicità e alla bellezza delle cose semplici, come ci ricorda il nostro “Club dei 100”.

Durante la serata interverranno il Presidente della cooperativa, Antonio Vitualano, e saranno presentate alcune testimonianze di ragazzi e operatori de “Il Club dei 100”.
L’evento (QUI su Facebook) è organizzato in collaborazione con il “Bar Risto-Pizzeria Le Serre”.

Info:
► venerdì 16 febbraio 2018
Bar Risto-pizzeria Le Serre, Via Tiziano Lanza, 6, Grugliasco (TO)
⌚ a partire dalle ore 19.00
❤ aperitivo a buffet – offerta minima: 10 € a persona

Una parte del ricavato della serata sarà devoluto a fare delle attività del Club dei 100″.

Carnevale 17_02_18