Aperimusica-al-Centro-Sociale-di-Milanere-Almese.jpg

“Aperimusica” al Centro Sociale di Milanere

Mercoledì 25 luglio 2018, presso il Centro Sociale di Milanere, La Bottega organizza, insieme al Comune di Almese, la serata-evento “Aperimusica al Centro Sociale di Milanere, iniziativa estiva realizzata nell’ambito del progetto “Giovani al Centro”, finanziato, oltre che dal Comune di Almese, dalla Regione Piemonte, attraverso il Bando per i Centri di Aggregazione (determina n.1264 del 13 dicembre 2017).

Molti i gruppi musicali giovanili che, dalle ore 18.00 della serata, potranno esibirsi e far conoscere i propri talenti, ma molti di più saranno i giovani che potranno sperimentarsi con la musica, i laboratori teatrali, l’organizzazione di eventi e serate a tema realizzate dai giovani per i giovani, con l’obiettivo di offrire alla gioventù almesina un luogo sano e pulito, nel quale aggregarsi, respirare e fare cultura, con una particolare attenzione verso i temi sociali, il rispetto delle differenze e l’integrazione dei soggetti fragili della società.

La collaborazione stretta con la Fondazione Magnetto e con l’omonimo Cinema Auditorium, con la Biblioteca Civica “Giorgio Calcagno” e con le varie associazioni culturali presenti sul territorio, contribuirà al successo di questo progetto e al rilancio complessivo del Centro.

Dove e quando? Appuntamento al Centro Sociale di Milanere, via Della Chiesa 1, Comune di Almese | Mercoledì 25 luglio 2018, dalle ore 18.00.

Per informazioni: as.salzano@cooperativalabottega.it
La locandina dell’evento:

Apericena-al-Centro-Sociale-di-Milanere-Almese