I ragazzi del BARATTOLO - La Bottega

Un’occasione preziosa, quella di ieri sera. Anche La Bottega ha presenziato a “Il Dopo Di Noi: la programmazione per la cura dei nostri Cari”, convengo organizzato dal CISA, il Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale di Rivoli-Rosta e Villarbasse. Tema quanto mai urgente quello trattato, anche e soprattutto per chi, come noi, il “dopo di noi” lo intende anche come continuazione dell’esperienza d’inclusione sperimentata quotidianamente nei nostri centri.

Per il esempio il nostro SAO (Servizio Attività e Opportunità) Il Barattolo, che dal 2000 gestiamo per conto del CISA di Rivoli, Rosta, Villarbasse e Asl 5. 
Dell’aperitivo al termine del convegno si sono occupati con grande soddisfazione nostra e dei partecipanti proprio i ragazzi de Il Barattolo: una della tante occasioni in cui il loro lavoro diviene pilastro educativo e strumento di integrazione sociale.

Per questo ringraziamo il CISA e rilanciamo la disponibilità dei ragazzi e nostra per tante altre serate come questa. L’aperitivo era perfetto, loro sono pronti: CHIAMATECI! 
PER INFORMAZIONI: servizibottega@gmail.com – 011.7701114 / 320.7795415