L'autunno al Vivaio Monte San Giorgio

Vivaio Monte San Giorgio

Una stagione speciale

D’autunno i vivai si tingono di colori caldissimi, dando vita a cromatismi che abbagliano e stupiscono: come in un arcobaleno le sfumature virano da una tonalità all’altra, si confondono in un’esplosione che, nello stesso momento in cui ci ricorda l’arrivo dell’inverno, incarna il trionfo della maturità della natura.
È il periodo dell’anno preferito anche da noi che godiamo quotidianamente della bellezza del nostro Vivaio Monte San Giorgio. Venite a scoprirle!

Qui sotto potete dare un’occhiata al programma delle attività previste per l’autunno 2017 al Vivaio. Siamo nel Parco Naturale Monte San Giorgio a Piossaco:

L'autunno al Vivaio  L'autunno al Vivaio

La nuova mostra

Da annotare in agenda, fra le diverse attività, la mostra fotografica – “Gli insetti fra acqua e terra”. Biodiversità e curiosità di un mondo diviso tra acqua e aria – che si terrà dal 16 settembre al 16 dicembre presso il Vivaio.
Una mostra pensata per tutti, con immagini e campioni interattivi tattili (rivolti anche ai non vedenti) sui fantastici adattamenti degli insetti alla vita acquatica.
Visite su prenotazione: vivaio.labottega@gmail.com | tel. 320-7795419

Mostra Vivaio - Gli insetti fra acqua e terra