Sabato 29 giugno, presso il nostro Parco Le Serre a Grugliasco, sarà una grande giornata di festa! E SIETE TUTTI INVITATI.

E grigliata sia!

Per celebrare il nostro ventesimo compleanno non poteva infatti mancare anche quest’anno una festa in casa nostra, in mezzo al verde e sullo sfondo della casetta rossa che ospita il nostro Centro diurno Capolavoro.
È così l’idea di organizzare il nostro primo Barbecue Party, un’iniziativa pensata per chi da anni vive Bottega e non solo: famiglie, educatori e ragazzi, ma anche conoscenti e semplici curiosi che non hanno ancora incrociato da vicino la nostra realtà!

1999-2019

Il 29 giugno desideriamo festeggiarci, festeggiare la lunga strada già percorsa e immaginare insieme quella che si staglia davanti a noi. Le occasioni importanti meritano sempre di essere celebrate con un momento di aggregazione e divertimento collettivo, che sia nostro ma che si rivolga alla cittadinanza tutta. Perché la Cooperativa sia sempre più uno spazio di e per tutti.

In virtù di questa duplice intenzione, l’iniziativa ha previsto la collaborazione della Pro Loco di Grugliasco, degli amici e vicini del Parco Le Serre e dell’Assessorato alla Promozione della Città, Sport e Commercio, nella persona dell’Assessore Gabriella Borio.


Di seguito il programma:

  • per tutta la giornata: PORTE APERTE nel “Centro Diurno Capolavoro” | Per consentire a tutti di visitare i nostri spazi e di incontrare le persone che da 20 anni vivono la Cooperativa.
  • dalle ore 12,30: La Grande Grigliata dei 20 anni. La Pro Loco di Grugliasco ci preparerà un barbacue coi fiocchi! Con 12 euro si potrà gustare un meraviglioso piatto con 600 gr di carne a testa, acqua, birra o vino e contorno inclusi.
  • nel corso del pomeriggio: attività ricreative per tutti! Laboratori e attività a cura di educatori e ragazzi de La Bottega. 
 
Parte del ricavato della grigliata sarà devoluto a nostro favore. L’iniziativa è realizzata con il Patrocinio della Città di Grugliasco.
PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

3345421951 (Gianluca, La Bottega) 
3335911601 (Elena, La Bottega) 
3471283778 (Giuseppe, Pro Loco Grugliasco)
oppure email a sostienici@cooperativalabottega.it 
Ci vediamo il 29 giugno: 
stay hungry, stay foolish!