Per altre 20 di queste giornate

Sabato 29 giugno è stata festa grande al  nostro Parco Le Serre di Grugliasco! Per celebrare il nostro ventesimo compleanno sentivamo la necessità di un momento davvero per noi, pensato per le nostre famiglie e per i ragazzi, per gli educatori e i professionisti che da sempre vivono e attraversano la nostra realtà.


Ma anche per i vecchi e i nuovi amici: fra questi la Presidente uscente del Rotaract Club Torino Dora Mole Antonelliana, Ludovica Raineri, e lo staff della Pro Loco di Grugliasco. A questi ultimi, e in particolare a Giuseppe Raimondo, va il nostro grazie più sincero, per aver reso possibile l’intera giornata, dall’allestimento del parco alla distribuzione dei ricchissimi piatti di carne! La loro disponibilità e gentilezza ci ha davvero sorpresi e riempiti d’affetto e gratitudine.


Un ringraziamento speciale va anche ad Andrea e Carlo Buffa e alla loro Cantina, per aver donato per l’occasione delle bottiglie di ottimo Brachetto, con cui abbiamo colorato il banchetto solidale allestito ad hoc per la giornata. Il loro vino è stato molto apprezzato dai partecipanti e le bottiglie sono andate a ruba in poco tempo! 


In 10, 20, 30… 70 a spegnere le candeline

È così al nostro primo Barbecue Party eravamo in 70 a spegnere le nostre prime 20 candeline. Tanto calore e affetto, in una bella giornata di sole da passare fra tante chiacchiere e un buon bicchiere di vino. Per guardare ai prossimi 20 anni di sfide insieme con il sorriso, con determinazione e leggerezza. 


Perché leggerezza e disabilità sono per noi da sempre un connubio fondamentale, che sosteniamo anche grazie al nostro Club dei 100.
“Immagini che lasciano il segno”, la nostra mostra di fotografia che racconta dell’incontro con la disabilità, allestita per l’occasione negli spazi del Centro diurno “CapoLavoro”, ce lo ha ricordato ancora una volta.

Karaoke per tutti!

Con la pancia piena, cosa c’è di meglio di una bella cantata? Per concludere il pomeriggio insieme, ragazzi e genitori si sono alternati al microfono esibendo le loro canzoni del cuore, davanti a un pubblico a dir poco festoso. 
Anche questa è Bottega.

Grazie a tutti per la presenza e per la grande bellezza vissuta insieme.
Crediamo e speriamo di avere ancora tanto da festeggiare,
e sempre insieme a voi!