19/05/2019: in FERRARI con il CLUB DEI 100

Cari Amici,
la nostra collaborazione con i Rotaract Club Torino Europea e Torino Dora Mole Antonelliana sta ormai volgendo al termine. 

❤️ A partire da giugno dell’anno scorso i due Club ci hanno accompagnato nella nostra campagna di raccolta fondi a favore del Club dei 100: una collaborazione preziosa, che ci ha permesso di realizzare piccoli e grandi eventi, di allargare la reciproca rete di contatti e aprire ai ragazzi seguiti dalla Cooperativa alcune opportunità fino ad allora neanche immaginate!

Con il vento fra i capelli

Prima del termine del loro mandato, Valerio Scordo e Ludovica Raineri, i Presidenti dei due Club, hanno organizzato un ultimo importante evento che avrà luogo domenica 19 maggio 2019: il “Raduno Ferrari, alla scoperta del modello Vignale”, in collaborazione con Ferrari Club di Torino e con l’intervento dell’Ing. Alfredo Zanellato Vignale. 

Nello spirito che da sempre contraddistingue la nostra bella collaborazione, l’evento vedrà un momento conviviale per tutti gli ospiti, ma sarà anche occasione per alcuni dei nostri ragazzi di fare una bella e inaspettata esperienza: un tour a bordo di una delle vetture Ferrari presenti al raduno!

Ludovica e Valerio ci mandano il programma dell’evento, il cui ricavato sarà devoluto a favore delle iniziative promosse dal Club Dei 100:  

Domenica 19 maggio,
Castello di Corveglia
Borgo Corveglia, 86 Villanova d’Asti.

IL PROGRAMMA
h: 10,00 – 10,30 Arrivo e colazione per i partecipanti
h: 10,30 I ragazzi del #ClubDei100 avranno la possibilità fare un tour a bordo di una vettura Ferrari insieme ai soci del Ferrari Club di Torino
h: 12,00 Aperitivo
h: 13,00 Relazione dell’Ing. Alfredo Zanellato Vignale sul tema “La Ferrari Vignale”
h: 13,30 Pranzo con riffa di beneficenza”.

Vi racconteremo come andrà!